giovedì, ottobre 13, 2005

DIS-COR-SO!! DIS-COR-SO!!




(da recitare con intonazione tipo "stadio", incitando, marcando tutte le sillabe così come sono separate e possibilmente battendo le mani a tempo! MODELLO: SER-GIO! SER-GIO!, ovviamente)

BUO-NASE-RA A TUT-TI!! CO-ME STA-TE?!?!

Potrei davvero scrivere ogni post così, ma non iniziereste nemmeno a visitare il blog, quindi mi accontenterò di suggellarlo nel titolo, suggeritomi (dai, Se', confessa!) da Igor ieri sera.

Insomma, che dire? Questo è solo il primo post... e già ho esaurito gli argomenti! :)

No, scherzi a parte.
Io intanto lo apro e piazzo un po' di mani avanti: ho paura si siano create delle aspettative, viste soprattutto le affluenze di nuovi blogger nel giro di pochi grappoli di giorni. (vedi p.s.)

Quindi dirò solo che scriverò solo quando avrò tempo, di cose il più possibile disinteressate e sognanti, sicuramente surreali e poco coerenti.
Sarà, insomma, un blog d'evasione, soprattutto letterario, al quale spero di poter aggiungere prima o poi anche delle foto personali.

Intanto ringrazio tutti gli "spingitori di Sergio" e... sostenetemi numerosi!


p.s. grappoli di giorni: poco meno di settimane. :)

6 Comments:

At 2:54 PM, Blogger  said...

GUFIIIIII!!!! Ma ti pare che devo venire a sapere da terzi che hai aperto un blog??????? Cmq bravo, sono contento sia anche tu finalmente "online" con i tuoi pensieri linchiani e il tuo mondo surreale...era ora!:) W Ser-giò!;)

 
At 2:55 PM, Blogger Nicola said...

Bhè, sergio.... che dire...
BENVENUTO ANCHE A TE! °_°
non potevi mancare... anche solo x scrivere online tutti i nick assurdi che usi su MSN...
e cmq spero che da domani ci sia un altro blog identico ma speculare da qualche parte in giro x la rete...

un applauso...

 
At 2:59 PM, Anonymous Anonimo said...

ah!ecco...mi sembrava ne mancasse uno all'appello dei "bloggettari"...:):):)
il poeta-attore-tuttologo di roma nord non poteva mancare...orgoglio de borgata!ci siamo anche noiiii...
bacio

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh...che dire!Adesso so perchè ho messo l'abbonamento ad internet 24 ore su 24!! Credo che il tuo post diventerà una tappa fissa, anche se, viste tutte le considerazioni di ieri sera, non credo che mi basterà mai come tuo surrogato. Mi raccomando, sè, take it easy...e te lo dice uno che cerca la metrica anche negli sms!! Ansiosissimo di leggere tue cose, forse più frequentemente e più agilmente di quanto abbia fatto sinora....ma non pensare di nascondermi il taccuino per sempre,sa?
Ti amissimissimo fratellone. Che dici, troppo intimo per un blog? che palle, lo vedi che il blog è un mezzo ibrido!Vabbè, io no so salutarti in altro modo...anzi si...
...Un abbraccio stretto di cappotti e sciarpe e pacche sulle spalle.

e si appianano i clivi, raddoppiate le forze.

 
At 2:10 PM, Blogger Silencio said...

Giù lacrime fino ai piedi per il comment del Fratellone...

Già sono abbastanza ibrido io, ma tenterò, come programmaticamente esposto nella discussione dell'altra sera a campo dei fiori, di non rendere troppo tale questo blog.
Mi impegno. Ed è già tutto dire, per quanto mi riguarda.

Baci a tutti

Se'

 
At 9:20 PM, Anonymous Anonimo said...

beh, anch'io prima o poi dovevo passare di qua...e ora voglio proprio vedere che combinerai su queste pagine virtuali...stai a vedere che mi diventi l'esperto italiano di blog...;)
Bacio.
M.

 

Posta un commento

<< Home