giovedì, ottobre 13, 2005

SEXIEST WOMAN ALIVE!!!!




Beh, finalmente, qualche giorno fa, la rivista Esquire ha eletto la nuova miss:
La "donna più sexy vivente" quest'anno è Jessica Biel, che ruba il trono alla sempreverde (e non solo verde!) Angelina Jolie.
Qui la fotogallery più allettante.

Beh, finalmente anche io ho un blog per dire pubblicamente che sono quasi commosso dalla decisione dei redattori della famosa rivista! :)
Ci avevo puntato un bel po' di soldini...


p.s. prego notare lo sforzo per rendere il più possibile frivoli i miei primi post, prima di attaccare fior di seghe al mondo intero!

4 Comments:

At 12:59 PM, Anonymous Anonimo said...

ma dico io.... cosa abbiamo noi meno di Jessica!!!!

dai rispondete se avete il coraggio!
baci baci le gemelle

 
At 2:57 PM, Blogger  said...

Vabbè, è assurda... Per apprezzarla al meglio vi consiglio un film, l'ho visto durante una sneak preview, si chiama Stealth. Ero scettico ma è fatto molto bene, belle sequenze d'azione, fotografia ricercata e...CHEPPPALLLE!!!:))))
P.S. Chi non sa l'antefatto mi prenderà per scemo...:)

 
At 3:02 PM, Blogger Nicola said...

FRIVOLI?!?! vorresti dire che la rivista ESQUIRE è frivola!? io potrei offfendermi...

CHITARRA! Gà mi ha appena fregato il post... Grrr!

dicevamo... Brava la Biel...
e ho qualche sospetto sui prossimi post fotografici di LoGatto (io lo scrivo attaccato, va bene?!)...
ho come una visione... vedo... due zigomi... :)

ciao

 
At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

love too sex with her,but not with ''biel''.

 

Posta un commento

<< Home