domenica, ottobre 16, 2005

CUORE DI MAMMA


E va bene, ammettiamolo!
Il primo commento di mia madre era stato reso possibile dalle mie direttive.
Ma il secondo è autentico!
Diciamo che ha un po' rosicato di non essere stata in grado e allora, zitta zitta, è andata da sola sul blog (c'è riuscita solo perché ne avevo inserito l'indirizzo tra i suoi "preferiti"!), ha studiato un intero pomeriggio grammatica inglese e, vocabolario alla mano, ha tradotto il link "post a comment", interpretandolo come una reale (seppure virtuale!) possibilità di lasciare un segno di propria mano.
Così tutto ha preso vita.
Mia madre (la signora Mariarosaria, per tutti voialtri), la simpatica faccetta che vedete uscire dall'oscurità della foto qui sopra, sarà stata la prima, tra tutte le nostre madri, a bagnarsi le scarpe poggiando un piede in questo copioso fiume di blog.
E noi la festeggiamo con un post tutto dedicato a lei.
Benvenuta nella realtà virtuale, ma'!

7 Comments:

At 2:56 PM, Blogger Nicola said...

io mi sono appena commosso...
famiglia LoGatto, vi voglio bene!!!!! *_*

 
At 3:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche noi ti vogliamo bene...
Perché sei così gentile...

MR

 
At 8:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh!grande Mariarosaria!alla fine ce l'hai fatta e ci stai pure prendendo la mano! baci e abbracci alla mia consulente telefonica preferita(fisioterapie, tariffe telefoniche, grammatica francese, italiana,ecc...).

Mauro.

p.s. per chi ancora non li conosceva, sappiatelo...i lo gatto/crucioli conquisteranno il mondo:)

 
At 3:56 AM, Blogger  said...

Mariarosaria vince il GUFO D'ORO nella categoria "Mamma dell'anno". Premio meritatiiiiissimo!:)

 
At 11:49 AM, Blogger Jacopo Jakuza Romei said...

:)....

 
At 9:33 PM, Anonymous Anonimo said...

imparato molto

 
At 9:55 PM, Anonymous Anonimo said...

good start

 

Posta un commento

<< Home